Strutture per pavimenti sopraelevati
20 Maggio 2021
parallax background

Pannelli per pavimenti sopraelevati

Pannelli modulari per ogni esigenza


I pannelli modulari hanno dimensione normalizzata di 600x600 mm; a richiesta possono anche essere prodotti in dimensioni diverse.
Semplicemente posati sulla struttura, e accostati tra loro, formano il nuovo piano di calpestio.

Sono prodotti in materiali e spessori diversi; abbinati con varie strutture di sostegno e differenti coperture, permettono di rispondere pienamente alle molteplici esigenze sia funzionali che estetiche, per ogni tipo di ambiente.

PANNELLI IN LEGNO E RESINE - W

La tradizionale gamma, in conglomerato di legno e resine (reazione al fuoco cl. 1), è prevista in due spessori: 28 e 38 mm. I materiali di finitura e protezione superficiale possono essere: foglio di laminato plastico su entrambe le superfici, lamina di alluminio o vaschetta in acciaio zincato sulla superficie inferiore.

PANNELLI IN FIBRO-CEMENTO - ST FFV

Costituiti da un’anima inerte in conglomerato omogeneo a base cementizia, fibre di legno e resine con leganti polimerizzati a caldo. Questa composizione garantisce un’elevata resistenza al fuoco, massima riduzione del rumore di calpestio e ottima stabilità all’umidità. Accettano le più svariate coperture.

PANNELLI COMPOSITI - FFK

Uno strato superiore in conglomerato di legno (28 mm.) viene unito, e reso solidale, con una lastra inferiore in materiale inerte. Vengono così unite le qualità di leggerezza, elasticità, resistenza ai carichi meccanici e resistenza al fuoco dei singoli materiali componenti. Accettiamo qualsiasi tipo di copertura richiesta.

PANNELLI IN MATERIALE INERTE

Costituiti da anima inerte a struttura monolitica in solfato di calcio anidro rinforzato con fibre. Questa composizione garantisce le migliori prestazioni in caso d’incendio, di fonoisolamento e riduzione del rumore al calpestio. Eccellente stabilità alle variazioni di temperatura e di umidità. Accettano le più svariate coperture.